Pages

martedì 26 marzo 2013

Review: Neutrogena crema mani

Ciao ragazze, come potete leggere dal titolo oggi ufficialmente lo posso dire torno nel mio blog con le review. Pensando a quale fare, ho pensato: " ma dopo tutti i post anteprima e novità, ci sta un post diverso?" e la risposta è si. Visto il freddo che non se ne vuole andare, e visto che anche usando tutti i giorni l'acqua, è un prodotto che da un toccasana alle mani. Sto parlando Neutrogena crema mani.



Questa crema si presenta in una confezione da 75 ml e grazie alla sua formula concentrata può essere usata per più di 200 applicazioni. Ha un Pao di 12 mesi e l'ho acquistata in farmacia a un prezzo di 4.95 euro.

Come packaging lo troviamo in due versioni, delle quali cambia solamente il tappo: rosso o blu.
La confezione con tappo rosso è priva di profumazione, e diciamocela tutta, fa un pò puzza.
La confezione col tappo blu, che vedete in foto, ha una leggera profumazione che non da per niente fastidio.

La dicitura decanta sollievo immediato per mani secche e screpolate. Devo dire che non è una trovata pubblicitaria ma la vera e pura verità. Quando l'ho acquistata, l'ho acquistata per mio marito, perchè aveva le mani che dire screpolate è poco. Ma già dopo 2 applicazioni già ha risistemato le mani. Io la uso tutti i giorni più volte al giorno perchè usando acqua, detersivi, le mani si sa si screpolano.
Mi piace molto come crema, anche se ha un piccolo difettuccio che a me non piace, si ti lascia le mani morbide, ma ti lascia quel tocco di untuoso che devo dirla tutta mi da anche fastidio.

Ma andiamo ora a vedere l'inci per saperne di più:

Come possiamo leggere bene in foto contiene: acqua, glicerina, Alcol cetilstearico, Acido stearico, acido esadecanoico, sodio cetearilsolfato, dilauryl thiodipropionate, sodium sulfate, methylparaben, propylparaben, parfum.

Devo dire che oltre ai parabeni, questa crema ha un ottimo inci, antiossidante e idratante, un pò troppo grassa forse, ma ok. Purtroppo molte aziende usano i parabeni, ma devo dire che in questa formulazione non  danno molto fastidio. Detto da me che ho problemi con i parabeni ci dovete credere.  
E voi l'avete provata?? Che ne pensate??
Ora vi lascio con un voto, per me questa crema è da 8/10. E per voi?? 
Un bacione e buona serata.


4 commenti:

marcelayz ha detto...

Non conoscevo questo prodotto, grazie della info

trukkina100 ha detto...

MAI USATA !!!
IO MI STO TROVANDO DIVINAMENTE CON QUELLA DELL'OCCITANE!!!

Unknown ha detto...

prego ^_^

Unknown ha detto...

mai usata :)

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger