Pages

giovedì 13 giugno 2013

Make-up by Bo-ho

Ciao ragazze eccomi qui per farvi un post presentazione. :)
Sto avendo il piacere di collaborare con un azienda francese di make-up: la Bo-ho.


La bo-ho è un azienda che produce make-up bio, stando molto attenta all'ambiente.
Infatti tutte le sue confezioni sono create con cartone riciclato. 
Quindi troviamo prodotti eco-bio, che rispettano l'ambiente, ma soprattutto lowcost.

Vediamo adesso grosso modo cosa potete trovare sul sito. (che vi linkerò in basso)

Ombretto occhi
sia matt che shimmer
40 colori diversi
8,15 € 




mascara
formato mini 
3 colori
8,50 €




Matita per occhi e labbra
20 colori
100% naturale
5,50 €






Matita per sopracciglia
3 colori
6,50 €





Fondotinta compatto
4 tonalità
finitura ultra naturale
da usare sia con spugnetta che con dito.
12,40 €



Correttore 
5 tonalità
facile applicazione grazie al formato a rossetto.
10,80 €





Polvere compatta
ottima da abbinare al fondo compatto
rende la pelle vellutata
4 tonalità
11,25 €


Blush
texture sottile
4 colori
11,25 €




Polvere minerale
3 colori
11,85 €




terra
6 colori
12,95 €




rossetto
ultra idratante
21 colori
sia matt che shimmer
9,65 €




gloss
9 colori 
10,80 €






Infine volevo farvi vedere gli accessori firmati bo-ho




Ragazze vi lascio i link da visitare e vi prometto che nel prossimo post vi farò vedere cosa mi hanno inviato da testare :)

link pagina di facebook:https://www.facebook.com/bohocosmetics (mettete mi piace)
link profilo twitterhttps://twitter.com/bohocosmetics (twittate)

e infine il loro shop:


Buona serata e a presto.
<3.vale.<3



























0 commenti:

 

(c)2009 I Consigli di Mamy. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger